Pannelli e caratteristiche tecniche piscine Prime by Alberto del Taglia.

PISCINE IN PANNELLI

pannelli in acciaio per piscine

I Pannelli DT Prime

Vantaggi del pannello DT PRIME

Grazie alla sua composizione chimica il pannello DT PRIME offre un livello di protezione superficiale senza precedenti e una protezione dei bordi tagliati, anche negli ambienti più ostili. Il pannello DT PRIME viene prodotto su una linea di zincatura a caldo classica, ma il bagno di metallo fuso è caratterizzato da una composizione chimica unica: zinco, 3,5% di alluminio e 3% di magnesio.

I pannelli DT PRIME mostrano una resistenza alla corrosione tre volte superiore agli acciai zincati in tutti i tipi di ambienti e anche maggiore in ambienti molto aggressivi. I risultati dei test in nebbia salina e dei test di corrosione ciclici hanno messo in evidenza la netta superiorità dei materiali utilizzati per i pannelli DT PRIME in termini di resistenza alla corrosione rispetto agli altri rivestimenti metallici.

I pannelli DT PRIME sono conformi con le direttive europee:
- Restrizione all’uso di sostanze pericolose (RoHS)
- Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle
sostanze chimiche (REACH)
- Rifiuti da apparecchiature elettriche e elettroniche (WEEE)

RICHIEDETECI UN PREVENTIVO GRATUITO
ANCHE PER L'IMPIANTO DI IRRIGAZIONE E LA REALIZZAZIONE O IL MIGLIORAMENTO DEL VOSTRO GIARDINO.

PANNELLO DT PRIME 25

Principali vantaggi dei pannelli con rivestimento Magnelis®:

- Eccellente resistenza alla corrosione anche negli ambienti più aggressivi: tre volte superiore rispetto ai pannelli in acciaio zincato

- Quando viene in contatto con il terreno, il rivestimento Magnelis® produce un film protettivo che protegge la superficie dell’acciaio. Questo film molto denso diminuisce il contatto tra i pannelli d’acciaio ed il terreno, riducendo drasticamente l’avanzamento della corrosione.

- Effetto auto-cicatrizzante: offre protezione ai pannelli anche sui bordi tagliati, piegati, nei fori su eventuali graffi, ecc.

Composizione pannello DT PRIME 25

PANNELLO DT PRIME 25

I pannelli in acciaio DT PRIME 25 sono protetti dallo speciale rivestimento Magnelis®. Il rivestimento Magnelis® viene applicato sull’acciaio per immersione a caldo in continuo. Il pannello viene immerso in un bagno fuso di Magnelis® che è composto da zinco con 3,5% di alluminio e 3% di magnesio. Il processo di produzione è controllato accuratamente, per garantire le caratteristiche ottimali del prodotto finale. Grazie alla sua composizione chimica unica offre un livello di protezione superficiale senza precedenti e una protezione dei bordi tagliati, anche negli ambienti più ostili. Il rivestimento Magnelis® è ampiamente utilizzato per proteggere i guardrail, i pali della luce, la segnaletica, le barriere antirumore, i parapetti dei ponti e molte altre infrastrutture.
GARANZIA 25 ANNI.

Struttura pannello DT PRIME 25

PANNELLO DT PRIME 20

Al pannello in acciaio zincato galvanizzato a caldo viene applicato internamente ed esternamente un film protettivo di plastificazione con poche saldature e ridotte zone di taglio. Queste caratteristiche importanti assicurano al Pannello PRIME 20 una superiore protezione e maggiore durata nel tempo contro gli agenti esterni.
GARANZIA 20 ANNI.

Foto Pannello DT PRIME 20 montato

PANNELLO DT PRIME 15

PRIME 15 è il classico pannello in acciaio zincato galvanizzato a caldo. Da noi utilizzati solo per le Piscine Smart Fai da Te. Per le Piscine Smart anche il locale tecnico da interro è sostituito dal muro filtrante.
GARANZIA 15 ANNI.

Particolari Pannello DT PRIME 15

Compila il modulo per

Scaricare il nostro catalogo Piscine
e Avere un preventivo gratuito

Potrai anche richiedere la visita gratuita di un nostro funzionario commerciale per avere tutte le informazioni per aiutarti a scegliere la piscina che rispecchi veramente le tue esigenze.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali    

+39 800 844 882 info@dtprime.it componi ora la tua piscina