SMART POOL

Scopri tutte le caratteristiche

SISTEMA PER IL CONTROLLO REMOTO DELLA TUA PISCINA e DEL TUO GIARDINO
L’azienda DT PRIME, ha deciso di proporre una tecnologia avanzata per ottenere una gestione della piscina semplice ma al contempo professionale. Lo Smartphone diventa lo strumento per comandare la piscina, illuminazione, pompa di calore ma anche sistema di irrigazione e altro. Di seguito uno sguardo tra i vari step della nostra domotica.

SMART POOL

POOL COMMAND LR – Modulo per la gestione di piscine sempre connesse
Come optional è possibile inserire nel quadro di controllo il dispositivo elettronico POOL COMMAND per la gestione della filtrazione, dell’illuminazione e di altre apparecchiature per la piscina tramite un’apposita App che potrai utilizzare con il tuo smartphone o tablet. Il sistema prevede anche la possibilità della gestione automatica dei tempi di filtrazione in base alla variazione della temperatura dell’acqua senza nessun intervento e senza inutili sprechi di corrente elettrica.

La connessione fra POOL COMMAND ed il proprio telefono può avvenire a breve distanza con connessione Bluetooth o anche da remoto con l’aggiunta di un’apposita interfaccia LR-MB-POOL che si collega al router web di casa. In questo caso potrai comandare e vedere le informazioni inerenti la piscina anche tramite computer. Con questo automatismo la gestione della piscina diventa facilissima e la potrai controllare ovunque tu sia.

SMART POOL

POOL SENSE LR – Analizzatore galleggiante per piscine sempre connesse
Per tenere sotto controllo i valori principali dell’acqua della piscina è disponibile il sensore galleggiante POOL SENSE che permette tramite smartphone, tablet e con la solita App di verificare costantemente i principali valori dell’acqua della piscina e ricevere degli allarmi push o tramite email ogni volta che tali valori escono da quelli ottimali. Oltre alla temperatura dell’aria e situazione meteo di dove si trova la piscina vengono analizzati e indicati i valori della temperatura dell’acqua, del pH e del disinfettante cloro (valore redox). I valori possono essere visualizzati per giorno, settimana e mese in modo di avere anche uno storico della tua piscina.

La connessione fra POOL COMMAND ed il proprio telefono può avvenire a breve distanza con connessione Bluetooth o anche da remoto con l’aggiunta di un’apposita interfaccia LR-MB-POOL che si collega al router web di casa. In questo caso potrai comandare e vedere le informazioni inerenti la piscina anche tramite computer. Con POOL SENSE non sarà più necessario dover fare analisi periodici manuali ed avrai il controllo della piscina ovunque tu sia anticipando eventuali degenerazioni della stessa che comportano operazioni di recupero estremamente lunghe, difficili e costose da realizzare.

SMART POOL

LR-MB-POOL – Interfaccia di comunicazione remota LoRa-WiFi per apparecchi compatibili LR
LR-MB-POOL è un’interfaccia che permette di gestire anche da remoto gli altri apparecchi per il controllo della piscina come POOL COMMAND LR e POOL SENSE LR. Questa interfaccia va posizionata in prossimità del router internet di casa e colloquia con gli altri apparecchi compatibili tramite connessione radio LoRa che arriva fino ad una distanza di circa 250 metri in presenza di ostacoli e fino a 700 metri in campo aperto.

Se oltre alla piscina hai anche un impianto di irrigazione, illuminazione ed altre apparecchiature elettriche esterne da gestire, con LR-MB-POOL potrai collegare tutti i nostri apparecchi LR specifici per ogni applicazione. In questo modo con un unico sistema, estremamente semplice da utilizzare, potrai gestire con il telefono o computer tutto il tuo giardino.

SMART POOL

SMART HOME – Il futuro che semplifica la vita
Con il nostro sistema SMART HOME, oltre ad avere il controllo diretto e continuo di tutte le apparecchiature elettriche del tuo giardino (piscina, irrigazione, illuminazione, ecc.) puoi consentire l’accesso ai dispositivi automatici anche alle ditte che seguono la manutenzione.

In questo modo anche loro possono venire a conoscenza di eventuali difformità degli impianti per intervenire prontamente solo in caso di effettiva necessità evitando spese inutili

Compila il modulo per

Scaricare il nostro catalogo Piscine
e Avere un preventivo gratuito

Potrai anche richiedere la visita gratuita di un nostro funzionario commerciale per avere tutte le informazioni per aiutarti a scegliere la piscina che rispecchi veramente le tue esigenze.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali    

+39 800 844 882 info@dtprime.it componi ora la tua piscina