Ristrutturazione Piscina Interrata in provincia Pisa

In provincia di Pisa abbiamo ristrutturato una piscina interrata a forma libera costruita nel 2007.
La lavorazione è durata circa cinque giorni ed è stata caratterizzata nello specifico dalla pulizia e rifinitura del bordo perimetrale, sostituzione del filtro a sabbia ed installazione di un nuovo rivestimento interno.
Di seguito la descrizione delle nostre azioni.

Foto ristrutturazione piscina provincia di Pisa

1) Il bordo della piscina, che il cliente inizialmente voleva sostituire completamente, presentava molte impurità dovute al passare del tempo ed a agenti esterni come macchie di ruggine provenienti dall’acqua usata per l’irrigazione e polveri provenienti dagli alberi circostanti. Eseguendo un lavoro certosino di pulizia del bordo siamo riusciti a recuperare la sua originaria bellezza permettendo al cliente di risparmiare evitando l’acquisto di un nuovo bordo.
2) Per quanto riguarda il filtro a sabbia, solitamente viene cambiata la sabbia quarzifera circa ogni quattro/cinque anni, mentre la sabbia in vetro ogni dieci anni, dipende sempre dall’uso e dalla manutenzione del filtro. In questo caso il filtro a sabbia della piscina interrata è stato sostituito perché presentava una spaccatura trasversale sulla scocca del filtro che, anche se tamponata durante l’estate, doveva essere cambiata.
3) Il rivestimento interno era stato fatto in liner pvc con spessore inferiore ad uno ed è durato circa dodici anni, anche se con qualche toppa. Il cliente ha potuto dare nuova identità alla propria piscina passando da un celeste ad un verde caraibi a tinta untita. Il pvc utilizzato questa volta è di spessore uno e mezzo, dando più longevità all’interno, ed è stato elettrosaldato direttamente in piscina dal nostro tecnico specializzato.

Per preventivi gratuiti e senza impegno o info su ristrutturazioni piscina visita il sito www.primepiscine.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *