Piscina Interrata a Firenze

Piscina Interrata a Firenze
Piscina Interrata a Firenze

Un edificio imponente si erige nella zona del Galluzzo alle porte della Città di Firenze: è la Certosa, monastero dell’ordine certosino, costruita nel 1341 e voluta da Niccolò Acciaioli, personaggio di spicco di quel tempo.

La Certosa è un complesso di diversi edifici che rende unico il colpo d’occhio di quei luoghi, davanti a questo orizzonte arricchito dal monastero abbiamo ultimato la realizzazione della piscina interrata modello Firenze con scala angolare interna e fondo piatto a 1.30.

Se scendete i gradini della scala angolare interna, pensata per ottimizzare lo spazio perimetrale, e lasciate posare la schiena sul bordo, facendovi coccolare dall’acqua, vedrete ancora meglio la bellezza della Certosa.

La piscina modello Firenze in pannelli d’acciaio con rivestimento pvc colore sabbia, ha la particolarità della presenza di angoli a 90°, in questo caso sono stati selezionati skimmers sfioratori, che riducono la distanza tra linea dell’acqua e bordo aumentando la bellezza estetica e lasciando la tecnicità della filtrazione a skimmer.

Il locale tecnico preassemblato è dotato di una predisposizione per l’impianto a sale e per il riscaldamento.

Il bordo della piscina è stato realizzato con pietra antiscivolo ed atermica, esclusiva Prime Piscine, mentre per rendere unico l’effetto notturno abbiamo progettato e realizzato i fari RGB multicolor per piscina.

Per avere un preventivo gratuito visita il sito www.primepiscine.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *