Interior design 2019: Legno naturale e Stile Nordico

Interior design 2019

Quali sono le tendenze per l’interior design nel 2019?

La ricerca di elementi naturali quali il legno, ferro, pietra è la linea generale che contraddistinguerà il 2019 in materia di interior design. Tra questi elementi sicuramente il legno naturale è predominante per la sua eleganza e unicità.

Il Parquet è la scelta più giusta?

Tante sono le tipologie di pavimentazione sia esterna che interna su cui orientarsi. E’ chiaro che ognuno di noi ha nella sua intimità la necessaria ricerca del bello e del benessere. Su tale ricerca si basa la vita. Il parquet in legno naturale, che sia massello o prefinito, dona alla tua casa un ambiente caloroso, che traduce concretamente l’atmosfera familiare in senso di calore e bellezza.

Le tendenze del parquet 2019

Nel 2019 la scelta del pavimento in legno seguirà lo stile di arredamento che per adesso è ancora imperante nel design e cioè lo stile nordico.
Tale stile porterà a scelte minimaliste anche in senso di pavimentazione in legno naturale, pur stando attenti all’eleganza.
L’essenza Rovere è la giusta risposta al connubio eleganza e modernità ed ancora per il 2019 sarà maggioritario nelle scelte di chi ricerca il parquet da interno.
Nonostante la predominanza dell’essenza Rovere, avremo un ritorno molto interessante anche delle essenze tradizionali come il Noce per creare un contrasto tra il moderno ed il vissuto.

Quanto costa un parquet di tendenza? Visita il sito www.laboratorioparquet.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *